Regolamento Staff Guerrieri Invisibili
Sulla base dei principi fondamentali sulla quale è stata fondata l’Associazione, chiediamo a tutte le persone che vorranno farne parte, di accettare e sottoscrivere il seguente regolamento.
- Avere sempre un comportamento rispettoso verso gli altri membri dello staff.
- In caso di impossibilità a partecipare alla riunione staff convocata si invita a comunicare, in tempo utile, la propria assenza.
- Considerata l’importanza delle riunioni che verranno effettuate su Zoom, nel caso in cui si riscontrerà da parte di un membro una mancata partecipazione nella maggior parte delle riunioni, lo stesso non potrà continuare l’attività di staffer.
- E’ obbligatorio avere una vostra foto del vostro volto e almeno il vostro nome nell’account Telegram.
- In caso di momentanea assenza e/o disponibilità a portare avanti l’attività intrapresa, avvisare tempestivamente gli altri membri dello staff perché ne possano prendere carico.
- Nel caso vengano riscontrate problematiche di qualsiasi natura, comunicarle nell’immediato per iscritto al Direttivo alla mail di Guerrieri Invisibili.
- Non è consentito creare gruppi di lavoro volontario, in nome e per conto dell’Associazione G.I., senza la presenza del Direttivo e di almeno un referente dello staff in prova/staff generale.
- Non è consentito divulgare informazioni in merito alle attività interne, ai progetti e a quanto viene comunicato durante le riunioni e all’interno dei gruppi telegram.
- Non è consentito utilizzare il nome dell’Associazione G.I. per progetti e/o finalità personali senza aver provveduto a richiedere l’autorizzazione al Direttivo.
- Nel caso in cui si volesse recedere dall’attività di Volontario Staff si dovrà darne comunicazione scritta alla mail di Guerrieri Invisibili lasciando, contestualmente, le eventuali consegne relative ai lavori in itinere.